Non è un mistero che molti artisti siano scontenti di come l’America, sotto l’amministrazione Trump, si stia muovendo sia sul piano della politica internazionale (vedi Ucraina, gestione Palestina e il versante iraniano) che interno (non ultimo le polemiche sulla drammatica offensiva anti-immigrati a Minneapolis). Nella musica Springsteen ha annunciato un tour americano a marzo, a difesa democrazia USA, mentre gli U2 hanno pubblicato, ieri mercoledì 18 febbraio, l’album a sorpresa l’EP “Days Of Ash” con 6 tracce dedicate alla guerra e alla libertà, collaborando con Ed Sheeran e Taras Topolia. E il cinema? Non sta di certo a guardare.
L’ultima notizia riguarda Angelina Jolie che, stando a quanto riporta Page Six, starebbe seriamente pensando di lasciare il suo Paese. L’attrice ha aspettato che i suoi gemelli, Vivienne e Knox, raggiungessero l’età adulta prima di trasferirsi all’estero, una idea a lungo meditata. La star “non ha mai voluto vivere a Los Angeles a tempo pieno – aveva precedentemente dichiarato una fonte a People -. Non aveva scelta a causa dell’accordo di custodia con l’ex marito Brad Pitt”.
Vivienne e Knox, i
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


