Non ho mai mangiato gnocchi così buoni, senza uova: cremosi e croccanti

Preparare gli gnocchi in casa è un’operazione più semplice di quanto si possa immaginare. Basta tenere a mente alcuni suggerimenti e il… L'articolo Non ho mai mangiato gnocchi così buoni, senza uova: cremosi e croccanti proviene da Wine and Food Tour.

Preparare gli gnocchi in casa è un’operazione più semplice di quanto si possa immaginare. Basta tenere a mente alcuni suggerimenti e il risultato finale sarà semplicemente irresistibile. Gli gnocchi cremosi e croccanti, sono un classico del giovedì, come in una delle più classiche organizzazioni di pranzi della settimana.

Il detto Giovedì gnocchi

Gli gnocchi di patate sono un pilastro della nostra tradizione culinaria. Sia che vengano preparati al nord o al sud, e che siano conditi in modi diversi, rappresentano un primo piatto che unisce tutti, facendo felici grandi e piccini.

Pur nella loro semplicità, gli gnocchi possono rivelarsi insidiosi quando si tratta di ottenere la giusta consistenza. Ci sono infatti vari dettagli da tenere a mente per assicurarsi una riuscita perfetta, quelli che sono noti solo alle nonne più esperte in cucina.

Gnocchi – wineandfoodtour.it

Chi non ha mai provato l’emozione di tuffare le mani nella pasta per creare queste piccole e deliziose palline di patate? Gli gnocchi, indiscussi protagonisti delle tradizioni culinarie dei pranzi del giovedì, almeno nella splendida Capitale e in alcune regioni del centro Italia.

Leggi anche

Lo abbiamo sentito dire innumerevoli


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/non-ho-mai-mangiato-gnocchi-cosi-buoni-senza-uova-cremosi-e-croccanti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.