“Non dovevi farlo”. Chiara Ferragni, finisce tutto in pubblico. E il caos “Fedez arrabbiato”

Chiara Ferragni travolta dalle critiche. La nota influencer milanese ha deciso di rendere pubbliche alcune foto dove si è mostrata in completino intimo decisamente sexy. Nessun imbarazzo nel farlo, anzi, ma oltre a chi ha decisamente apprezzato gli scatti, c’è stato anche chi ha colto la palla al balzo per sferrare un duro attacco nei… Leggi tutto »“Non dovevi farlo”. Chiara Ferragni, finisce tutto in pubblico. E il caos “Fedez arrabbiato” L'articolo “Non dovevi farlo”. Chiara Ferragni, finisce tutto in pubblico. E il caos “Fedez arrabbiato” proviene da Caffeina Magazine.

Chiara Ferragni travolta dalle critiche. La nota influencer milanese ha deciso di rendere pubbliche alcune foto dove si è mostrata in completino intimo decisamente sexy. Nessun imbarazzo nel farlo, anzi, ma oltre a chi ha decisamente apprezzato gli scatti, c’è stato anche chi ha colto la palla al balzo per sferrare un duro attacco nei riguardi della moglie di Fedez.

Chiara Ferragni in completo intimo sexy, duro attacco degli hater. Bella e disinvolta, la nota influencer è tornata a mostrarsi in completino intimo attirando anche l’attenzione di chi non aspettava occasione più ghiotta di questa per travolgerla di critiche. E nel farlo, questa volta, sarebbe stato chiamato in causa anche Fedez così come il suo essere mamma.

Leggi anche: A casa di Chiara Ferragni è già Natale: trionfo di addobbi e luci. Il prezzo

Chiara Ferragni in completo intimo sexy: le aspre critiche e la replica della moglie di Fedez

“Sei una mamma non puoi vestirti così”, si legge tra i commenti al post o ancora: “Fedez si arrabbia”, “Chiara ma che bisogno c’era?”. Di fronte a questo polverone, Chiara Ferragni ha


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/chiara-ferragni-fedez-arrabbiato-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.