Non ce l’ha fatta Piera Marinilli: la poliziotta è morta un mese e mezzo dopo l’incidente in auto

La donna, 54enne originaria di Cocullo e di stanza a Sulmora, lascia un figlio
Leggi tutto Non ce l’ha fatta Piera Marinilli: la poliziotta è morta un mese e mezzo dopo l’incidente in auto su Notizie.it.

La donna, 54enne originaria di Cocullo e di stanza a Sulmora, lascia un figlio

Ha lottato per un mese e mezzo con tutte le sue forze, quelle che aveva dimostrato di avere anche in servizio, quando con la divisa da poliziotta aveva servito il Paese e la comunità senza mai risparmiarsi.

Piera Marinilli, però, alla fine non ce l’ha fatta: il suo cuore si è fermato nella mattinata di ieri all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove era ricoverata in condizioni gravi.

Leggi anche: Genova, donna aggredita a sassate da uno sconosciuto: arrestato 34enne

L’incidente

La donna, originaria di Cocullo e di stanza a Sulmona, era rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale il 4 luglio scorso. La sua Lancia Ypslon, per cause che non sono mai state davvero accertate, se cioè a causa di un malore o per una distrazione, aveva improvvisamente invaso la corsia opposta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nonce-l-ha-fatta-piera-marinilli-la-poliziotta-e-morta-un-mese-e-mezzo-dopo-l-incidente-in-auto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.