Nomi di prestigio per la 28° edizione del Premio Mia Martini 2022
A giorni si accenderanno le luci del palcoscenico del Premio Mia Martini… ritorna la magia di un evento nato per omaggiare una delle voci più belle del ‘900 della musica italiana”, afferma Nino Romeo, patron e regista dell’evento. “Ancora una volta, cercheremo di ricordare un amica e una artista che ha amato la Calabria, sua terra natia”.
Fervono i preparativi al teatro comunale di Cittanova, che ospiterà dal 24 al 26 Novembre, la fase finale del prestigioso Premio Mia Martini. A presentare le tre serate sarà un volto noto della TV, Veronica Maja, sarà lei la padrona di casa.
Tantissimi saranno i giovani in gara provenienti da tutte le regioni d’Italia; quattro per la sezione “una voce per Mimì”, dieci per la sezione “Emergenti”, ventidue per la sezione “Nuove Proposte”. Gli ospiti che saliranno sul palcoscenico progettato dallo scenografo Mario Carlo Garrambone sono: Il 24 novembre, Mimmo Cavallaro (il cantore della musica etnica Calabrese, famoso nel mondo), il tenore Francesco Malapena, la comica Napoletana, Lucia Cassini e tanti altri. Il 25 novembre arriveranno: Roberta Bonanno, (seconda ad amici)
Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/nomi-di-prestigio-per-la-28-edizione-del-premio-mia-martini-2022/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER