Noemi posta una foto in “nude look” e annuncia il nuovo singolo

Noemi ha pubblicato su Instagram una foto decisamente hot per annunciare l’uscita di “Non ho bisogno di te”, il suo nuovo singolo. Ieri, dal profilo Instagram di Noemi sono scomparsi tutti i contenuti. Poi, dopo pochissimo, la cantante ha postato una foto di sé, su uno sfondo bianco, con indosso un abito decisamente trasparente. Nella … Continued

Noemi ha pubblicato su Instagram una foto decisamente hot per annunciare l’uscita di “Non ho bisogno di te”, il suo nuovo singolo.

Ieri, dal profilo Instagram di Noemi sono scomparsi tutti i contenuti. Poi, dopo pochissimo, la cantante ha postato una foto di sé, su uno sfondo bianco, con indosso un abito decisamente trasparente. Nella didascalia del post la cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Non ho bisogno di te”.

Noemi annuncia l’uscita di “Non ho bisogno di te”

Il nuovo singolo di Noemi uscirà venerdì 26 aprile, a due anni di distanza dalla sua ultima uscita discografica. Nella foto caricata sui social la cantante indossa un abito scuro, sui toni del marrone, ma con molte trasparenze.

La scollatura è profonda e mette in risalto l’assenza di reggiseno a cui la cantante ha ovviato coprendosi con i lunghi capelli. Ad essere i veri protagonisti dello scatto sono i capelli rossi della cantante, ormai un suo segno distintivo, e lo sguardo penetrante.

Nel suo nuovo singolo Noemi parla di quanto sia importante essere sempre alla ricerca


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/noemi-posta-una-foto-in-nude-look-e-annuncia-il-nuovo-singolo/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.