Noemi: la foto in costume lascia i fan senza fiato

Noemi ha pubblicato sui social una foto in costume sfoggiando un fisico tonico e asciutto: immediata la reazione dei fan. Prima della sua esibizione a Porto Cervo, Noemi ha deciso di trascorrere quale ora in totale relax nelle acque cristalline della Sardegna. Scelta come destinazione ideale per un breve momento di pausa, è lì che … Continued

Noemi ha pubblicato sui social una foto in costume sfoggiando un fisico tonico e asciutto: immediata la reazione dei fan.

Prima della sua esibizione a Porto Cervo, Noemi ha deciso di trascorrere quale ora in totale relax nelle acque cristalline della Sardegna. Scelta come destinazione ideale per un breve momento di pausa, è lì che la cantante ha mostrato ai suoi followers un’immagine di sé in forma smagliante.

Noemi: la foto in costume

Questa sera la cantante si esibirà nella splendida cornice di Porto Cervo, ma prima non poteva farsi mancare un tuffo nel mare cristallino. Noemi sembra sempre più sicura di sé ed orgogliosa del suo fisico, tanto che ha deciso di pubblicare una foto che ha fatto impazzire i fan.

L’artista si è fotografata davanti ad uno specchio con indosso un costume intero verde dalla scollatura vertiginosa. Non è l’unico dettaglio che salta all’attenzione: nonostante la stagione estiva sia ormai inoltrata, la pelle di Noemi rimane bianchissima come sempre e fa uno splendido contrasto con i capelli rosso fuoco.

Noemi

Nella storia pubblicata su Instagram la cantante


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/noemi-la-foto-in-costume-lascia-i-fan-senza-fiato/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.