Noemi Bocchi smascherata dall’ex marito: “Siete sicuri?”

Noemi Bocchi sta vivendo la sua favola con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti: a “rovinare” tutto potrebbe essere però il suo marito  Sono passati oramai diversi mesi dalla fine… L'articolo Noemi Bocchi smascherata dall’ex marito: “Siete sicuri?” proviene da Ultimaparola.com.

Noemi Bocchi sta vivendo la sua favola con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti: a “rovinare” tutto potrebbe essere però il suo marito 

Noemi Bocchi (instagram) ultima parola.com

Sono passati oramai diversi mesi dalla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti e, anche se nessuno se lo sarebbe mai aspettato, alla fine le persone si sono abituate a saperli separati e ad immaginare Francesco accanto ad un’altra donna. Infatti, colei che ha fatto tornare a battere il cuore dell’ex capitano della Roma, è Noemi Bocchi.

I due sono usciti allo scoperto e sembrano molto complici, stanno molto bene insieme e trascorrono uno accanto all’altro gran parte del loro tempo. In ogni caso, proprio come Francesco, anche Noemi ha alle spalle un passato piuttosto imponente.

Noemi Bocchi: l’ex marito rompe il silenzio su di lei

Mario Caucci: è stato lui l’ex marito di Noemi e di recente ha rilasciato una intervista al settimanale Chi dove ha rivelato dei dettagli piuttosto “scandalosi” sul conto della ex moglie.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico, svolta sulla cantante. La madre: “L’hanno uccisa”

Ho fatto in modo che la


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/15/noemi-bocchi-smascherata-ex-marito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.