No! Questa foto non riguarda gli studenti manganellati a Pisa, ma i pro Palestina a Milano

Usata per accusare gli studenti toscani, lo scatto riguarda una manifestazione pro Palestina a Milano L'articolo No! Questa foto non riguarda gli studenti manganellati a Pisa, ma i pro Palestina a Milano proviene da Open.

Un ordigno artigianale, composto di un grosso petardo attaccato a una bottiglietta piena di alcol a 90 gradi. Sullo sfondo, la fiancata di una camionetta della polizia. Questo è quello che si vede in una foto che circola sui social associata agli studenti presi a manganellate. Non viene esplicitamente citata la città, ma è chiaro il riferimento a Pisa, dove il 23 febbraio diversi studenti che partecipavano a una manifestazione non autorizzata sono colpiti con violenza da alcuni agenti di polizia. In realtà, la foto non riguarda gli studenti di Pisa. Infatti, la bomba artigianale è stata trovata tra i manifestanti per la Palestina di Milano.

Per chi ha fretta: Circola la foto di una bomba artigianale fatta


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/27/bomba-artigianale-alcol-petardo-studenti-manganellati-pisa-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.