Nina Moric a Francesca Fagnani: Dicono che sono una malata di mente, non riesci a seguirmi?

Nina Moric a Francesca Fagnani: Dicono che sono una malata di mente, non riesci a seguirmi?fanpage.it

Belve 2022 3 Novembre 2022

Una lunga e confusa intervista di Nina Moric a Belve, in cui Fagnani fatica a seguire il filo del discorso di Moric che si contraddice di continuo. Dalle presunte violenze dei genitori, il matrimonio con Fabrizio Corona e il rapporto con il figlio Carlos, fino al suo periodo di “estrema destra”.

1.397 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Belve 2022

Nina Moric fa impazzire Francesca Fagnani. Una lunga e confusa intervista quella andata in onda nella puntata di Belve di mercoledì 2 novembre, in cui la giornalista fatica a seguire il filo del discorso di Moric che si contraddice a distanza di pochi minuti, che afferma e smentisce se stessa ogni tre per due. Dal suo passato e le presunte violenze subite dai genitori, il matrimonio travagliato con Fabrizio Corona e il rapporto di oggi con il figlio Carlos, fino al suo periodo di “estrema destra”.

Le presunte violenze da parte dei genitori

Che belva si sente Nina Moric? “Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte“, spiega fiera della risposta. “Mi sono sempre spogliata mettendomi a nudo, ma non ho mai perso la dignità. Sono fiera della donna che sono oggi. Il mio nome? L’ho tatuato sul braccio per paura di perdermi”. È un susseguirsi di dichiarazioni delle quali è difficile tenere il filo. “Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato“.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.