Nigeriano con precedenti blocca un autobus urlando “sono evaso dal Beccaria”: denunciato

Ha costretto alcuni passeggeri di un autobus di Milano a scendere precipitosamente mentre urlava di essere “evaso dal Beccaria” di Milano il nigeriano fermato dai carabinieri. Ma, in realtà, la risorsa boldriniana che ieri notte ha scatenato il panico fra le persone a bordo del mezzo non aveva nulla a che vedere con i fuggitivi […] L'articolo Nigeriano con precedenti blocca un autobus urlando “sono evaso dal Beccaria”: denunciato sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Ha costretto alcuni passeggeri di un autobus di Milano a scendere precipitosamente mentre urlava di essere “evaso dal Beccaria” di Milano il nigeriano fermato dai carabinieri.

Ma, in realtà, la risorsa boldriniana che ieri notte ha scatenato il panico fra le persone a bordo del mezzo non aveva nulla a che vedere con i fuggitivi del carcere minorile, tre dei quali sono ancora in fuga.

Per questo un 27enne nigeriano, con precedenti, è stato denunciato la notte scorsa dai carabinieri del nucleo radiomobile di Milano con l’accusa di interruzione di pubblico servizio proprio per aver costretto l’autista ad interrompere la corsa.

Il blitz del nigeriano è avvenuto attorno alle 2 di notte in viale Bligny, zona Bocconi.

È lì che l’autista dell’autobus di linea urbana 71 è stato costretto ad arrestare la corsa del mezzo a causa di quel nigeriano molesto che urlava a bordo al punto da portare i passeggeri ad una fuga precipitosa e impaurita.

Una volta giunti sul posto i militari hanno bloccato il nigeriano accertando la sua identità e riscontrando così la sua estraneità ai fatti relativi alla maxi-evasione dal carcere Beccaria.

Il nigeriano ha poi riferito di essere dolorante a un piede senza specificarne il motivo, per cui è stato trasportato in codice verde presso l’ospedale Fatebenefratelli. Il servizio di trasporto, a causa dei fatti, è rimasto interrotto per circa 50 minuti fino a quando non è stato poi ripristinato.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/12/nigeriano-con-precedenti-blocca-un-autobus-urlando-sono-evaso-dal-beccaria-denunciato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.