Nicole Rossi parla di Maria Sofia Federico: “sta usando il suo corpo per la sua causa”

Nicole Rossi durante la sua rubrica “Feel Rouge” a “No Name Radio” ha espresso la sua opinione nei confronti di Maria Sofia Federico Federico. In particolar modo Nicole ha commentato le recenti scelte della Federico che, attualmente, si sta cimentando nella creazione di contenuti a luci rosse. Ecco che cosa ha detto! Nicole Rossi ha […] L'articolo Nicole Rossi parla di Maria Sofia Federico: “sta usando il suo corpo per la sua causa” proviene da Webboh.

Nicole Rossi durante la sua rubrica “Feel Rouge” a “No Name Radio” ha espresso la sua opinione nei confronti di Maria Sofia Federico Federico. In particolar modo Nicole ha commentato le recenti scelte della Federico che, attualmente, si sta cimentando nella creazione di contenuti a luci rosse. Ecco che cosa ha detto!

Nicole Rossi ha preso in considerazione due questioni in particolare. La prima riguarda l’età di Maria Sofia. In molt* pensano infatti che la Federico, avendo solo 18 anni, sia troppo giovane per entrare in questo mondo e non abbastanza consapevole del peso che tale scelta avrà sul suo futuro. Riguardo il discorso dell’età, Nicole ha detto: “per come ho conosciuto Maria Sofia, è una persona che sta sicuramente quello che sta facendo, quindi togliete di mezzo il fattore età. Ci sono persone che a diciott’anni sono genitori, che gestiscono aziende. L’età è quella che stai vivendo non è quella anagrafica!

Per quanto riguarda invece il secondo punto, Nicole ha parlato della coerenza tra il nuovo percorso di Maria Sofia e il suo operato come attivista. Riferendosi all’ex collegiale,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/nicole-rossi-commenta-maria-sofia-federico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.