Nft su Spotify: ecco i progetti scelti e cosa fanno

Qualche giorno fa, abbiamo detto Spotify sta sperimentando l’utilizzo degli NFT nella sua piattaforma. Attualmente, i test sono in corso negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Australia e Nuova Zelanda. I progetti che stanno partecipando ai test sono le comunità di Fluf, Moonbirds, Kingship e Overlord. Ma di cosa si occupano questi quattro progetti coinvolti? Kingship: la prima band di [...] L'articolo Nft su Spotify: ecco i progetti scelti e cosa fanno proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

Qualche giorno fa, abbiamo detto Spotify sta sperimentando l’utilizzo degli NFT nella sua piattaforma. Attualmente, i test sono in corso negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Australia e Nuova Zelanda. I progetti che stanno partecipando ai test sono le comunità di Fluf, Moonbirds, Kingship e Overlord. Ma di cosa si occupano questi quattro progetti coinvolti?

Kingship: la prima band di NFT

Questo è sicuramente il progetto più adatto ai test di Spotify. Infatti, Kingship è la prima band di NFT al mondo. Tra l’altro, la band è sotto contratto con la casa discografica Universal Music. La band è composta da quattro NFT di scimmie della collezione Bored Ape Yacht Club. Hanno comprato NFT di questa collezione tra gli altri anche Jimmy Fallon (attore), Stephen Curry (giocatore NBA) e Snoop Dogg (noto rapper e produttore discografico).

10:22 Pm è il nome della etichetta dedicata al web di Universal Music, creata da Celine Joshua. I quattro Nft che ne fanno parte appartengono a Jimmy McNeils, fondatore di Kingship, noto sulla rete come j1mmy.eth.


Leggi tutto: https://decripto.org/nft-su-spotify-ecco-i-progetti-scelti-e-cosa-fanno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.