Neonato soffocato da una salvietta. Colpevole sua mamma: aveva solo 17 mesi

Una vera e propria tragedia: un neonato è morto soffocato da una salvietta mentre era in compagnia della madre. La dinamica del terribile incidente  Ci troviamo nel New Jersey ed… L'articolo Neonato soffocato da una salvietta. Colpevole sua mamma: aveva solo 17 mesi proviene da Ultimaparola.com.

Una vera e propria tragedia: un neonato è morto soffocato da una salvietta mentre era in compagnia della madre. La dinamica del terribile incidente 

Ospedale (instagram) ULTIMA PAROLA.COM

Ci troviamo nel New Jersey ed è qui che è avvenuta una terrificante tragedia. Non si tratta in realtà di un incidente come si potrebbe pensare, ma di un vero e proprio omicidio.

La protagonista di questa vicenda è Heather Reynolds, una donna di 45 anni che ha ucciso in modo barbarico il suo bambino soffocandolo, chiudendogli il naso e poi la bocca con una salvietta detergente. Solo a questo punto, ha deciso di mettere in piedi una messa in scena e fingere che si trattasse di un incidente.

Neonato muore soffocato da una salvietta: una tragedia

Infatti, dopo averlo ucciso, è uscita di casa per chiedere aiuto raccontando una versione totalmente diversa da quella reale: in ogni caso, le analisi sul corpo del bambino l’hanno incastrata.

Neonato (instagram) ULTIMA PAROLA.COM

LEGGI ANCHE –> “Comunico con Nadia Toffa dall’aldilà”, l’annuncio shock su Rete 4

Tutto questo è avvenuto durante il mese di luglio del 2019, ma solo in


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/22/neonato-soffocato-salvietta-colpevole-mamma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.