Nel LOGO dell’Office of the Director of National Intelligence compare un UFO

Da qualche giorno sono iniziate ad apparire online le immagini di quello che sembra essere un nuovo logo ufficiale per l’Office of the Director of National Intelligence. Questo nuovo logo include una varietà di elementi insoliti, come un UFO e un aereo da combattimento russo. Il nuovo sigillo può essere trovato sul sito web  airdomainintelligence.mil , […] L'articolo Nel LOGO dell’Office of the Director of National Intelligence compare un UFO proviene da segnidalcielo.

Nel LOGO dell’Office of the Director of National Intelligence compare un UFO – segnidalcielo Lun. Nov 14th, 2022

Da qualche giorno sono iniziate ad apparire online le immagini di quello che sembra essere un nuovo logo ufficiale per l’Office of the Director of National Intelligence. Questo nuovo logo include una varietà di elementi insoliti, come un UFO e un aereo da combattimento russo. Il nuovo sigillo può essere trovato sul sito web  airdomainintelligence.mil , che è un  dominio “.mil ” militare, quindi un canale ufficiale degli Stati Uniti, ma sono state sollevate diverse domande sulla veridicità di questo sito Web e sul logo su di esso che rappresenta. Diversi punti vendita hanno cercato di contattare l’Ufficio del Direttore dell’Intelligence Nazionale per ottenere risposte su questo mistero, ma senza successo.

Questo insolito nuovo logo è diventato virale sui social media sabato scorso. Il primo elemento di questo logo che può catturare l’attenzione di tutti, è l’inclusione di un disco volante

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.