Neima Ezza è stato arrestato? Su TikTok sono virali i video dell’annuncio! Facciamo chiarezza

Neima Ezza è veramente stato arrestato? No, la situazione è un'altra. Ecco come stanno realmente le cose. Facciamo chiarezza. L'articolo Neima Ezza è stato arrestato? Su TikTok sono virali i video dell’annuncio! Facciamo chiarezza proviene da Webboh.

Negli ultimi giorni si era sparsa la voce che Amine Ez Zaaraoui, conosciuto da tutt* come Neima Ezza fosse stato arrestato. Su TikTok circolano tanti video allarmati da questa notizia. Ma come stanno realmente le cose? Facciamo chiarezza e andiamo con ordine.

Vi abbiamo parlato giorni fa delle vicende giudiziarie del trapper Baby Gang: il 18 novembre 2022, il pm Leonardo Lesti avrebbe chiesto per Zaccaria Mouhib, vero nome dell’artista, una condanna a 4 anni di carcere. Le imputazioni, come riporta l’Ansa, sarebbero dovute a una serie di rapine che coinvolgerebbero anche Neima Ezza, Samy Free e un 31enne albanese. Per quest’ultimo il pm ha richiesto 3 anni e 6 mesi di reclusione.

Per Neima e Samy la procura ha ribadito la richiesta di rinvio a giudizio, avendo scelto il rito ordinario. Si dovrà aspettare quindi l’udienza del 26 gennaio per sapere le decisione del giudice. Le accuse a Neima Ezza, oltre ai quattro episodi di rapina di cui sono imputati anche gli altri tre ragazzi, è di un’ulteriore rapina (che aveva davanti a un altro gip)


Leggi tutto: https://www.webboh.it/neima-ezza-e-stato-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.