Naufragio migranti in Calabria: decine di morti, tra cui un neonato
Sarebbero oltre 30 i migranti morti a causa del naufragio avvenuto in Calabria.
Tra i morti ci sarebbe anche un neonato. Si teme che il bilancio delle vittime possa aumentare.
Naufragio migranti in Calabria: decine di morti, tra cui un neonato
Sarebbero oltre 30 i migranti morti durante uno sbarco a Cutro, a venti chilometri da Crotone, in Calabria. I cadaveri sono stati trovati questa mattina sulla spiaggia, in località “Steccato”. Tra le vittime ci sarebbero molti bambini, tra cui un neonato di pochi mesi.
Si teme purtroppo che il bilancio finale di questa tragedia possa diventare ancora più pesante, perché sul barcone viaggiavano moltissime persone. Al momento sono circa cinquanta le persone tratte in salvo, mentre le ricerche di altri sopravvissuti vanno avanti.
Il terribile incidente
L’imbarcazione su cui viaggiavano i migranti, in arrivo da Iran, Afghanistan e Pakistan, sarebbe finita contro gli scogli a causa del mare agitato. Secondo le fonti, i migranti “non hanno fatto in tempo a chiedere aiuto”.
Alcuni dei sopravvissuti sono riusciti a raggiungere la costa con i loro mezzi, mentre
Leggi tutto: https://www.notizie.it/naufragio-migranti-in-calabria-decine-di-morti-tra-cui-un-neonato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER