Naufragio migranti a Crotone, trovati altri 3 corpi: si temono 100 vittime
Sono stati recuperati altri tre corpi durante le ricerche dei dispersi nel naufragio di migranti avvenuto a Crotone.
Il bilancio delle vittime continua ad aumentare tragicamente e si temono 100 morti.
Naufragio migranti a Crotone, trovati altri 3 corpi: si temono 100 vittime
Sono stati recuperati altri tre corpi durante le ricerche dei dispersi del naufragio del barcone di migranti davanti alla spiaggia di Cutro, in provincia di Crotone. Prima è stato trovato il cadavere di un uomo a poche centinaia di metri dal punto del naufragio, il secondo era in mare ed è stato recuperato dalla Guardia Costiera, mentre il terzo era a diverse miglia di distanza.
Al momento le vittime accertate sono 62, ma si teme che possano essere realmente un centinaio. A bordo del barcone erano presenti almeno 180 persone e i sopravvissuti sono 79. Sono due i presunti scafisti fermati dopo la strage. Un secondo uomo è stato fermato con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Si indaga anche su altri due uomini che avrebbero avuto un ruolo nella traversata, di nazionalità turca e pakistana.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/naufragio-migranti-a-crotone-trovati-altri-3-corpi-si-temono-100-vittime/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER