Naska “nudo” al Forum di Assago: è polemica
Durante il suo primo concerto al Forum di Assago, Naska è salito sul palco praticamente nudo: si è subito accesa la polemica.
Per il suo primissimo concerto all’Unipol Forum di Assago, Diego Caterbetti, in arte Naska, ha scelto un look davvero insolito che non è decisamente passato inosservato.
Il rapper è salito sul palco completamente nudo, indossando solamente uno slip color carne impreziosito da un singolare dettaglio: un calzino appeso proprio in corrispondenza del membro. Sui social questa scelta di stile ha acceso la polemica e attirato molte critiche. Scopriamo tutti i dettagli!
Naska: il look nude al Forum di Assago
Alcuni utenti hanno cercato di difendere Naska, sostenendo che il suo look fosse un omaggio ai Red Hot Chili Peppers, che in una loro storica esibizione cantarono nudi, con solo un calzino messo a coprire i genitali degli artisti.
La scelta di Naska ha inevitabilmente sollevato una tempesta sui social, con le piattaforme che si sono trasformate in vere e proprie arene virtuali. Da un lato vi sono stati coloro che hanno applaudito la decisione dell’artista, riconoscendo un gesto di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/naska-nudo-al-forum-di-assago-e-polemica/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER