«Narcotizzata e violentata nel campo nomadi», la denuncia di una 14enne trovata ferita a Roma

La vittima ha raccontato agli agenti della Polizia locale degli abusi subiti da alcune persone che vivono nel campo alla periferia Est di Roma L'articolo «Narcotizzata e violentata nel campo nomadi», la denuncia di una 14enne trovata ferita a Roma proviene da Open.

È ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico per accertamenti la 14enne che ha denunciato di essere stata violentata in un campo nomadi in via di Salone, a Roma. A scoprirlo gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, dopo essere intervenuti nell’estrema periferia Est di Roma dopo la segnalazione di una ragazza ferita. A loro la vittima, originaria della Serbia, ha raccontato di essere stata narcotizzata da alcuni residenti del campo, che hanno poi abusato di lei. In corso le indagini per verificare l’accaduto.

In aggiornamento

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/11/roma-stupro-14enne-campo-nomadi-via-di-salone-indagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.