Napoli, rapina a mano armata in un ristorante: derubati clienti, banditi in fuga

Rapina a mano armata in un ristorante di Casalnuovo di Napoli. I banditi hanno derubato anche i clienti e sono scappati. Leggi tutto Napoli, rapina a mano armata in un ristorante: derubati clienti, banditi in fuga su Notizie.it.

Rapina a mano armata in un ristorante di Casalnuovo di Napoli. I banditi hanno derubato anche i clienti e sono scappati.

Rapina a mano armata in un ristorante di Casalnuovo di Napoli. I banditi hanno derubato il titolare e i clienti, per poi darsi alla fuga.

Napoli, rapina in un ristorante: derubati anche i clienti, banditi in fuga

Hanno fatto irruzione con le pistole in pugno in un ristorante di Casalnuovo di Napoli, derubando il titolare e anche i clienti, per poi fuggire via. I carabinieri di Casalnuovo e i militari dell’Arma della Sezione Operativa di Castello di Cisterna stanno indagando. La vicenda è avvenuta nella giornata di ieri, 26 giugno 2023. Le persone ricercate sono almeno cinque, ma fortunatamente non si registrano feriti.

Napoli, rapina in un ristorante: la dinamica

La vicenda è accaduta in via Professor Filippo Manna. Intorno alle 23.30 circa,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-rapina-ristorante-derubati-anche-clienti-banditi-fuga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.