Napoli, litiga con suocero e cognato e spara 13 volte: 44enne arrestato

I carabinieri di Nola hanno arrestato un 44enne napoletano che ha esploso 13 colpi di pistola contro suocero e cognato Leggi tutto Napoli, litiga con suocero e cognato e spara 13 volte: 44enne arrestato su Notizie.it.

I fatti sono avvenuti a Carbonara di Nola, in provincia di Napoli, dove un uomo ha esploso 13 colpi di arma da fuoco contro la casa e l’auto del suocero e del cognato per minacciarli.

Napoli, 44enne litiga con suocero e cognato: spara 13 volte su casa e auto

Dietro alla furiosa lite ci sarebbe stato un motivo economico: l’uomo infuriato si è recato di fronte alla casa del suocero e per punirlo ha deciso di sparare contro l’abitazione e contro l’automobile del cognato parceggiata lì di fronte. Qualcuno ha chiamato i carabinieri che sono giunti sul posto per arrestare l’uomo.

L’arresto del 44enne e il sequestro dell’arma

I carabinieri di Carbonara di Nola hanno eseguito un mandato d’arresto nei confronti del colpevole: un uomo di 44 anni incensurato originario di Ottaviano. I militari hanno anche sequestrato l’arma utilizzata durante la sparatoria: una pistola beretta calibro 9×21 mm, detenuta legittimamente. L’uomo è accusato di porto illegale di arma comune da sparo e minaccia grave. Il 44enne si trova in questo momento agli arresti domiciliari.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/litiga-per-soldi-con-suocero-e-cognato-esplode-13-colpi-di-pistola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.