Napoli, fulmine cade tra le case e scoppia un incendio: colpita una serra

Attimi di paura a Napoli dove un fulmine ha colpito la zona tra Barra e Ponticelli. La serra in via Vicinale Bolino è stata distrutta. Leggi tutto Napoli, fulmine cade tra le case e scoppia un incendio: colpita una serra su Notizie.it.

Attimi di paura a Napoli dove un fulmine ha colpito la zona tra Barra e Ponticelli. La serra in via Vicinale Bolino è stata distrutta.

Tensione a Napoli dove nel primo pomeriggio del 4 novembre un fulmine ha colpito alcune case nella zona orientale della città. Ciò ha portato allo scoppio di un incendio che ha distrutto nel giro di poco una serra.

Napoli, cade un fulmine nella zona orientale

Stando a quanto riporta Fanpage.it, il fulmine ha interessato la serra sita in via Cupa Bolino, nell’area che comprende i quartieri di Barra e Ponticelli. L’incendio ha impiegato pochi minuti per propagarsi, questo per via della presenza di sterpaglie. Le fiamme sono diventate progressivamente sempre più alte tanto che la nube di fumo era visibile anche a chilometri di distanza fino ad arrivare anche all’autostrada, A1 creando una certa paura anche tra molti automobilisti.

Le immagini del rogo, sono state filmate da un cittadino e condivise sui social, anche su Tok Tok.

L’intervento dei vigili del fuoco

Fortunatamente le fiamme del rogo sono state spente nel giro di poco tempo grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ponticelli. Non sarebbero stati segnalati feriti.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-fulmine-cade-tra-le-case-scoppia-un-incendio-in-una-serra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.