Napoli, donna investita da scooter: si cerca il pirata della strada

Una donna è stata investita da uno scooter in centro a Napoli: l'uomo alla guida del mezzo non si è fermato a dare soccorso Leggi tutto Napoli, donna investita da scooter: si cerca il pirata della strada su Notizie.it.

Una donna è stata investita da uno scooter nella giornata di ieri, lunedì 20 marzo, in una via del centro di Napoli. La persona alla guida del mezzo non si è fermata a dare soccorso alla donna investita ed è fuggita. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi.

Napoli, donna investita da scooter: il motociclista non si è fermato

L’incidente è avvenuto in in via Galileo Ferraris, nel centro di Napoli, nel pomeriggio di ieri, quando una donna di mezza età che stava attraversando la strada è stata centrata da uno scooter. La donna, ferita, è finita a terra e non si è mossa per qualche minuto. Il pirata della strada non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito senza lasciare traccia. A dare primo soccorso al pedone sono stati alcuni passanti che hanno chiamato i sanitari del 118.

Il commento di Borrelli

Sulla questione è intervenuto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha così commentato: La strada miete sempre più vittime e questo perché in giro ci sono delinquenti che vanno a tutta velocità con motociclette, scooter


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-donna-investita-da-scooter-si-cerca-il-pirata-della-strada/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.