Napoli, crolla il solaio di un’abitazione nel rione Forcella per una fuga di gas: tre feriti
Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine. In corso le verifiche sullo stabile
L'articolo Napoli, crolla il solaio di un’abitazione nel rione Forcella per una fuga di gas: tre feriti proviene da Open.
Sono tre le persone rimaste ferite a Napoli a causa del crollo del solaio di un’abitazione in Vico della Pace, nel rione Forcella. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e diverse volanti della polizia di Stato. Stando alle prime ricostruzioni, il cedimento sarebbe riconducibile all’esplosione di una bombola di gas in un locale a piano terra di vico San Nicola ai Casati, sottostante un edificio di quattro piani cui si accede da vico della Pace. A quanto si è appreso, i tre uomini feriti, estratti vivi dalla macerie e trasportati in ospedale per le ustioni riportate, non sarebbero in gravi condizioni. Nel frattempo, è stata disposta l’evacuazione delle otto famiglie residenti nello stabile del centro di Napoli.
Al momento nello
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/31/napoli-crollo-solaio-fuga-gas-feriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER