Myunfinishedhome è incinta, la Princy diventerà sorella maggiore! Ecco come l’ha scoperto

Myunfinishedhome sta allargando la famiglia, infatti, ha annunciato che ben presto la Princi diventerà sorella maggiore! L'articolo Myunfinishedhome è incinta, la Princy diventerà sorella maggiore! Ecco come l’ha scoperto proviene da Webboh.

Myunfinishedhome, il cui vero nome è Simona, è una content creator sbarcata su tiktok nel 2021. Il suo profilo è stato creato per condividere con gli utenti della piattaforma i progressi della sua casa che, all’epoca, non era ancora terminata. Attualmente, la giovane donna ci rende partecipi della sua quotidianità e, in merito a questo, oggi, anche di una bellissima notizia. Infatti, da pochissime ore ha scoperto di essere nuovamente incinta! Ecco qual è stata la reazione del compagno e di sua figlia.

Simona ha preparato una grandissima sorpresa per il suo pubblico, che la stima e accompagna durante le sue giornate. Myunfinishedhome ha annunciato, mostrando in un video un test di gravidanza, di aspettare un secondo figlio. Di conseguenza, la Princy diventerà sorella maggiore! Quando la creator ha mostrato il test positivo al suo compagno, lui, che come di sua consuetudine stava annaffiando il prato, è subito corso a spegnere l’acqua, per poi unirsi in un caloroso abbraccio con lei.

Per svelarlo alla principessa di casa, invece, la coppia ha rinchiuso il test in una scatola che


Leggi tutto: https://www.webboh.it/myunfinishedhome-incinta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.