Mythic Quest la terza stagione su Apple Tv+, torna mantenendo intatto il suo stile

La terza stagione debutta il 10 novembre ed è composta da 10 episodi.

Torna con 10 nuovi episodi Mythic Quest. La serie tv ambientata all’interno di una società che sviluppa videogame è ormai giunta alla terza stagione (e con una quarta all’orizzonte). Una divertente workplace comedy che è un po’ tra i simboli dello stile di Apple Tv+ capace di coniugare racconto popolare con elementi più ricercati, andando a portare le proprie storie in contesti poco frequentati dalla tv.

Mythic Quest 3, la trama

Nella terza stagione di Mythic Quest Ian e Poppy dopo aver dato vita alla GrimPop Studios, cercando di trovare il giusto equilibrio nella loro vita lavorativa. Mentre Dana è costretta a mediare tra le loro due anime. Intanto nella sede principale David deve capire come gestire il suo nuovo ruolo di capo, senza dover più mantenere l’equilibrio tra Ian e Poppy. Accanto a lui Jo, sempre più fedele e devota. Carol deve fare i conti con una nuova e inaspettata promozione. Intanto il ritorno di Brad con un nuovo ruolo dopo il periodo in carcere regala sorprese.

Raccontare le dinamiche sociali, relazionali di un gruppo di persone attraverso la commedia è una


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/mytic-quest-3


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.