My Heart Will Go On Celine Dion traduzione testo significato

My Heart Will Go On di Celine Dion é una delle canzoni più iconiche della Diva canadese, ecco traduzione e significato del brano. My Heart Will Go On Celine Dion traduzione testo significato di Jan Bran su Rnbjunk

Sono passati 25 da My Heart Will Go On di Celine Dion, la canzone più famosa della cantante dal colossal Titanic

Purtroppo il 25esimo anniversario da My Heart Will Go On coincide con un comunicato di Celine Dion che ha parlato di una sua malattia incurabile. La sua musica però é senza tempo, e My Heart Will Go On é assolutamente il suo brano dei record e della consacrazione internazionale.

“My Heart Will Go On” è la canzone tema del film Titanic del 1997. Rose la protagonista del film dice al suo amante Jack, morto nell’affondamento della nave, che egli esiste ancora nel suo cuore e nella sua mente.

Significato di My Heart Will Go On

La cantante parla delle distanze e degli spazi come fattore principale che li separa. La distanza è data dalle classi sociali: Rose è nata in una famiglia ricca, mentre Jack ha poco da offrire. Inoltre, Jack muore durante l’affondamento del Titanic, lasciando per sempre una grande distanza tra loro. Per questo motivo, la cantante sottolinea che non importa dove si trovino entrambi, ma lei continuerà ad amarlo e a tenerlo nel suo cuore.

Il concetto principale su cui Celine canta è che la coppia ha avuto una forma d’amore purissima, impossibile da dimenticare. Promette inoltre di tenere i suoi ricordi al sicuro nel suo cuore per tutta la vita.

Curiosità sulla canzone più famosa di Celine Dion

Questo brano ha vinto i Grammy Awards 1998 per il disco dell’anno, la migliore performance vocale pop femminile, la canzone dell’anno e la migliore canzone per un film.

Il successo inaspettato e duraturo della canzone fa eco a quello del film, che andò ben oltre il budget previsto e fu ritardato di mesi. La sgargiante


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/my-heart-will-go-on-celine-dion-traduzione-testo-significato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.