Musica, esce ‘Rock Queen’ nuovo singolo di Francesco Nardo

Si intitola 'Rock Queen' il nuovo singolo del cantautore partenopeo Francesco Nardo, in uscita mercoledì, in tutti i digital stores. Continua la lettura di Musica, esce ‘Rock Queen’ nuovo singolo di Francesco Nardo su Cronache della Campania

Musica, esce ‘Rock Queen’ nuovo singolo di Francesco Nardo

Si intitola ‘Rock Queen’ il nuovo singolo del cantautore partenopeo Francesco Nardo, in uscita mercoledì, in tutti i digital stores.

Rock Queen, racconta Francesco, è una canzone che rappresenta un ritorno alle origini, al sound con cui è cresciuto. Nonostante i suoi venticinque anni, è un musicista che per certi aspetti è rimasto ancorato a vecchi pilastri fondamentali della vita, come la gavetta. “Prima di iniziare a scrivere canzoni ne ho fatta tanta.

Ho iniziato come batterista, suonavo in locali che erano dei veri e proprio scantinati nella Napoli più verace, ma è proprio li che si suona in maniera pura, quasi incosciente oserei dire”. Così si racconta il giovane cantautore che all’epoca cantava e suonava la batteria in una tribute band ai Guns’N’Roses e ad altri gruppi, in cui il Rock la faceva da padrone.

“E’ questo il genere che mi ha formato e con questo nuovo brano ho riscoperto quel lato di me eccentrico e disinibito, il mio lato Rock, ed ho pensato che fosse giusto onorarlo nell’unica maniera che

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.