Muore mentre sta cucinando, abitazione di Capistrello a fuoco

Muore a causa di un malore mentre sta cucinando ai fornelli e l’abitazione va a fuoco. E’ successo oggi in centro a Capistrello. La vittima... L'articolo Muore mentre sta cucinando, abitazione di Capistrello a fuoco proviene da Rete8.

Muore a causa di un malore mentre sta cucinando ai fornelli e l’abitazione va a fuoco. E’ successo oggi in centro a Capistrello. La vittima è un 66enne del posto, Antonio Tonino Stati

Incendio in una casa in centro nel Comune di Capistrello (L’Aquila), intervengono i vigili del fuoco di Avezzano e trovano morto Antonio Tonino Stati, di 66 anni, residente del posto. L’uomo viveva da solo.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo è morto per cause naturali, mentre stava cucinando, da lì sono partite le fiamme che hanno distrutto l’intera abitazione ed il tetto in legno.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Capistrello che hanno informato il procuratore di turno il quale ha riconsegnato la salma del defunto alla famiglia, per procedere con le esequie.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/muore-mentre-sta-cucinando-abitazione-di-capistrello-a-fuoco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.