Multe degli autovelox, tempi e modalità per fare ricorso. L’avvocato che ha vinto contro il Comune di Treviso: «Non paragonatemi a Fleximan»

La Cassazione gli ha dato ragione e ora migliaia di automobilisti potrebbero impugnare le sanzioni amministrative e rifiutarsi di pagarle L'articolo Multe degli autovelox, tempi e modalità per fare ricorso. L’avvocato che ha vinto contro il Comune di Treviso: «Non paragonatemi a Fleximan» proviene da Open.

La battaglia contro gli autovelox non l’hanno vinta i giustizieri fuorilegge che nella notte hanno abbattuto decine di apparecchi in mezza Italia, ma una avvocato in punta di diritto. Con un semplice ricorso contro la sovvenzione, la cui sentenza è stata impugnata dal Comune di Treviso e portata in Cassazione. E ora può fare giurisprudenza, creando un precedente pericoloso per tantissime amministrazioni. Andrea Nalesso la sera del 4 novembre 2020 è stato sorpreso a viaggiare a 96,4 chilometri orari su un tratto di tangenziale dove il limite è di 90. Si è ricordato che un giudice di pace si era già espresso su quello stesso strumento, autorizzato e non omologato, annullando la multa e ha deciso di impugnare la sanzione.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/23/multe-autovelox-ricorso-tempi-modalita-costi-avvocato-fleximan/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.