MTV EMA 2022: Taylor e il resto scompare

La cantautrice americana è la vera star della serata, anche se non si esibisce: sue tutte le categorie più importanti. Per il nostro paese, i Pinguini Tattici Nucleari vincono il Best Italian Act. Il racconto della serata e tutti i vincitori The post MTV EMA 2022: Taylor e il resto scompare first appeared on Rolling Stone Italia.

Doveva andare così: Taylor Swift si è portata a casa il maggiore numero di Award nell’edizione 2022 degli MTV EMA di casa in Germania, a Düsseldorf.

Uno show partito con due performance decisamente cariche: la prima, quella di David Guetta e Bebe Rexha con la loro (nuova) versione di Blue degli Eiffel 65 che ora si chiama I’m Good (Blue), e che ha vinto pure l’award come Best Collaboration. La seconda, invece quella dei Muse, sul palco per presentare il singolo Will Of The People tra fuoco e fiamme. Ma passano pochi minuti e la presenza di Taylor si fa sentire: sono passati pochi minuti e ha già vinto un premio, il Best Longform Video per All Too Well (10 minutes version). «Sono così felice di essere tornata agli EMA», dice mentre ritira la prima delle quattro statuette che vincerà nella serata.

E l’impressione, stasera, ancora prima che lo show inizi, è che l’attenzione sia tutta concentrata su di lei. Arriva? Non arriva? Nelle ore prima non si parla d’altro. Gli uffici stampa dicono che non lo sanno, e forse stavolta


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/mtv-ema-2022-taylor-e-il-resto-scompare/686311/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.