Mr. Rain pronto a festeggiare il successo di Sanremo: aggiunto un concerto a Milano

Mr. Rain in tour nel 2023: le date e le informazioni sui biglietti […]

Mr. Rain in tour nel 2023: le date e le informazioni sui biglietti dei concerti del rapper dopo il successo a Sanremo.

Più che una gara, Sanremo è una vetrina. Lo è sempre stato e continua ad esserlo, a maggior ragione, in questi anni di rinnovato successo. Salire su quel palco vuol dire, molto spesso, farsi conoscere da chi non ti conosce, e soprattutto promuovere i propri progetti, al di là della vittoria o meno. Ne è dimostrazione Mr. Rain, autentica rivelazione per molti in questa edizione. Il rapper non solo ha sfiorato il trionfo, ma ha anche sbancato in streaming. Risultati che hanno spinto le vendite dei biglietti per il suo tour, che si arricchisce in questi giorni di nuove date.

Mr. Rain in tour nel 2023

Dopo il grande successo della sua Supereroi, il rapper ha potuto festeggiare il sold out per i suoi concerti nei principali club italiani. Un risultato importantissimo, che ha spinto gli organizzatori a fare un regalo a tutti i suoi fan, aggiungendo una nuova data al Fabrique di Milano.

Mr. Rain

Questo il


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mr-rain-supereroi-tour-2023-date-concerti/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.