Mozzarella: come conservarla correttamente per non far perdere il gusto

La mozzarella piace proprio a tutti. Alcune tipologie, come quella di bufala, sono note in tutto il mondo. Eppure, non tutti sanno… L'articolo Mozzarella: come conservarla correttamente per non far perdere il gusto proviene da Wine and Food Tour.

La mozzarella piace proprio a tutti. Alcune tipologie, come quella di bufala, sono note in tutto il mondo. Eppure, non tutti sanno come conservarla correttamente. Ecco alcuni consigli utili.

Già a pronunciarne il nome, la bocca si riempia di acquolina. La mozzarella è ottima per antipasti ma anche per panini, primi piatti e preparazioni speciale. Ha una versatilità invidiabile rispetto agli altri formaggi. Le sue caratteristiche sono ben specifiche e anche se in commercio se ne trovano di diverse tipologie e prezzo, quella più amata in assoluto è senza ombra di dubbio la mozzarella di bufala campana DOP.

Questa tipologia è nota in tutto il mondo e presenza una serie di tratti distintivi inequivocabili. Perché il suo sapore sia preservato al meglio, bisogna imparare il metodo giusto per conservarla. Siamo solita metterla in frigo subito dopo l’acquisto. Ma è così che va conservata correttamente? Scopriamolo insieme.

Mozzarella: come conservarla correttamente: consigli utili per preservare il suo sapore

Difficile resistere all’acquisto di una buona mozzarella. Come conservala correttamente però non è cosa nota a tutti. La mozzarella di bufala campana DOP è sita nella  top


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/mozzarella-come-conservarla-correttamente-per-non-far-perdere-il-gusto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.