Mozione sfiducia sindaco Frontini, “vox clamantis in deserto” del Centro-destra
Tweet Io sono Io e, voi non siete un c…..
di Andrea Stefano Marini Balestra
Viterbo,30.9.24
Il Centro destra viterbese, minoranza in Consiglio comunale, pare stia preparando la possibilità di presentare una Mozione di sfiducia alla Sindaco, ma non ne ha i numeri.
Un altro tentativo di tempo fa, ebbe risultato negativo.
Servono tre voti. Ma dove prenderli ?
Il PD, per bocca del suo lider maximo viterbese Enrico Panunzi ebbe ad annunciare in un comizio la volontà di mandare a casa Frontini & co. pronto con il centro-destra farlo.
Le speranze dei viterbesi di finalmente sbarazzarsi di un ingombrante ed inutile consigliatura per la quale è precipitato il consenso dei cittadini, però, sono al momento solo speranza.
Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega per ottenere i voti in consiglio che mancano per mandare a casa l’attuale Giunta, era possibile solo con accordo con il PD, oppure, tentare di fare moral suasion ai consiglieri di maggioranza, certamente, molti, non più in accordo con la “Capa”.
Ma, un accordo PD ed altri della
Leggi tutto: https://www.viterbopost.it/2024/09/mozione-sfiducia-sindaco-frontini-vox-clamantis-in-deserto-del-centro-destra/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER