Movida e abbandono rifiuti, sanzioni di Roma Capitale

Più di 1800 sanzioni elevate per violazione al Codice della Strada, 13 patenti ritirate Sono stati molteplici i controlli posti in essere dalle pattuglie della Polizia di Roma Capitale nel fine settimana appena trascorso, dal centro alla periferia della città. Importante risultato quello sui controlli relativi alla sicurezza stradale: più di 1800 sanzioni elevate per […] L'articolo Movida e abbandono rifiuti, sanzioni di Roma Capitale proviene da Terzo Binario News.

Più di 1800 sanzioni elevate per violazione al Codice della Strada, 13 patenti ritirate

Sono stati molteplici i controlli posti in essere dalle pattuglie della Polizia di Roma Capitale nel fine settimana appena trascorso, dal centro alla periferia della città.

Importante risultato quello sui controlli relativi alla sicurezza stradale: più di 1800 sanzioni elevate per violazione al Codice della Strada.

Mirate verifiche hanno riguardato comportamenti pericolosi, oltreché irregolari, come l’eccesso di velocità e la guida in stato di ebrezza, con oltre 400 controlli: più di 150 gli illeciti rilevati, 13 le patenti ritirate e tre i veicoli posti sotto sequestro. 

Diverse  le irregolarità riscontrate nelle zone maggiormente interessate dalla della movida cittadina.

In particolare le sanzioni sono scattate per schiamazzi e disturbo della quiete pubblica, nonchè  per consumo


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/movida-e-abbandono-rifiuti-sanzioni-di-roma-capitale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.