- 8 Febbraio 2023
- No Comment
Mottarone: arrivano i primi risarcimenti ad Eitan
Argomenti trattati
Mottarone: arrivano i primi risarcimenti ad Eitan, unico sopravvissuto alla strage e destinatario di una somma di un milione di euro.
A tanto ha diritto il bambino di 7 anni che era presente nel tremendo incidente della funivia piemontese, mentre sono stati quantificati 200mila euro per i parenti. A prima tranche è stata riconosciuta in seguito ad un accordo, da Reale Mutua.
Mottarone, primi risarcimenti ad Eitan
Si tratta della compagnia di assicurazione delle Ferrovie del Mottarone, la società che gestiva l’impianto. E da quanto si apprende altri 200mila euro sono stati offerti ad Aya Biran.
Si tratta della zia paterna con la quale il bambino abita dopo la tragedia nella casa di Travacò Siccomario, in provincia di Pavia e protagonista di un lungo braccio di ferro legale con il nonno di Eitan che vive in Israele.
Somme anche per i nonni e la zia con cui vive
La stessa somma andrà ai nonni paterni e ai nonni materni che vivono in Israele, Shmuel Peleg, che venne indagato per sequestro di persona, ed Esther Cohen.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/mottarone-arrivano-i-primi-risarcimenti-ad-eitan/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER