Motore Fiat Grande Panda: Firefly o PureTech?

Quale motore sarà montato sulla Fiat Grande Panda Mild Hybrid? Ecco le soluzioni al vaglio nei principali mercati

La Fiat Grande Panda, il nuovo modello globale della casa torinese, si appresta a diventare uno dei protagonisti del mercato automobilistico di Stellantis per i prossimi anni. Una delle curiosità più rilevanti riguarda il motore della Fiat Grande Panda MildHybrid, e secondo le indiscrezioni riportate dal sito ItalPassion.fr, la risposta varia a seconda dei mercati. In particolare, Fiat ha scelto di adottare due diverse soluzioni motoristiche, il PureTech e il FireFly, in base al mercato. Vediamo in che modo condizionerebbe le vendite.

QUALI MOTORI PER LA FIAT GRANDE PANDA: PURETECH O FIREFLY?

Le opzioni per i motori della Grande Panda mild hybrid sono due. Il primo è il PureTech, un motore ampiamente utilizzato nei modelli ex PSA, prodotto in Francia. Il secondo è il FireFly, un progetto originale di Fiat per la sua modularità (1.0 – 1.3 – 1.5), prodotto in Brasile. La scelta tra questi due motori sembrerebbe inevitabilmente condizionata dal mercato in cui la Fiat Grande Panda sarà commercializzata.

FIAT GRANDE PANDA CON MOTORE 1.0 FIREFLY

Secondo le informazioni diffuse da ClubAlfa, dove puntualmente saltano fuori dettagli in


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/motore-fiat-grande-panda-firefly-o-puretech/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.