Morto un famoso cannibale della storia: era ancora a piede libero

Issei Sagawa, la storia del famoso cannibale che uccise e mangiò una studentessa “per amore”. Famoso per non aver mai scontato una condanna in prigione Issei Sagawa è stato un… L'articolo Morto un famoso cannibale della storia: era ancora a piede libero proviene da Ultimaparola.com.

Issei Sagawa, la storia del famoso cannibale che uccise e mangiò una studentessa “per amore”. Famoso per non aver mai scontato una condanna in prigione

Issei Sagawa (instagram) ultima parola.com

Issei Sagawa è stato un famoso cannibale della storia. Proprio in questi giorni, questo tema è più scottante che mai per via della serie su Netflix prodotta su Jeffrey Dahmer, un uomo che tra il 1987 e il 1991 ha ucciso 17 ragazzi, fatti a pezzi e poi mangiati.

Il caso ha voluto che, proprio oggi, venisse fuori la notizia della morte di Issei. Un cannibale noto per non aver mai nascosto la verità sul suo truce delitto, è morto da uomo libero per via di una comunissima polmonite. Agli agenti dichiarò che, mangiare la vittima, fu un gesto d’amore.

Morto Issei Sagawa: aveva più di 70 anni

Si è spento all’età di 73 anni il noto criminale giapponese, famoso per aver ucciso nel 1981 una studentessa olandese. Era una sua amica eppure la sparò al collo, la mutilò, tagliò con un coltello da macellaio e poi la mangiò.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Basciano di


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/05/morto-cannibale-storia-piede-libero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.