Morto storico imprenditore padovano: aveva 90 anni

Morto storico imprenditore padovano: aveva 90 anni e lascia lascia nel dolore la moglie Annamaria e figli Jonathan e Giuditta, martedì i funerali Leggi tutto Morto storico imprenditore padovano: aveva 90 anni su Notizie.it.

Era nel cuore di un intero territorio, è morto uno storico imprenditore padovano: aveva 90 anni.

Padova dice addio ad Alberto Giraudo, commerciante fra i più noti in città che era stato anche un calciatore nell’undici guidato da Nereo Rocco. Per oltre mezzo secolo Giraudo è stato il titolare del negozio di abbigliamento maschile in via Matteotti, una boutique che porta il suo nome ed impresso il segno del suo stile. 

Morto storico imprenditore padovano

Poi l’imprenditore aveva scelto l’outlet a pochi metri per lasciare gli affari in mano al figlio Jonathan.

Ma non solo a Padova, Giraudo era noto anche per i suoi punti vendita a Venezia e Parma. Il novantenne aveva poi una “skill” molto particolare.

Prima delle boutique i campi di calcio

Era molto noto anche per il suo passato da calciatore, dato che Giraudo aveva giocato negli anni ’50 nelle giovanili del Calcio Padova quando a guidare la prima squadra c’era un certo patròn Nereo Rocco. Da lì una carriera in serie C in giro per l’Italia.

Alberto Giraudo lascia nel dolore la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-storico-imprenditore-padovano-aveva-90-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.