Morto Sinisa Mihajlovic: ha perso la sua battaglia

L’annuncio poco fa sui social network: è morto Sinisa Mihajlovic, l’allenatore ha perso la sua battaglia contro la leucemia. La notizia che mai avremmo voluto darvi: l’ex allenatore del Bologna,… L'articolo Morto Sinisa Mihajlovic: ha perso la sua battaglia proviene da Ultimaparola.com.

L’annuncio poco fa sui social network: è morto Sinisa Mihajlovic, l’allenatore ha perso la sua battaglia contro la leucemia.

screenshot video

La notizia che mai avremmo voluto darvi: l’ex allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, si è spento a soli 53 anni. Ha perso la sua battaglia contro la leucemia, contro la quale lottava da ormai due anni. Ci lascia uno dei volti più rappresentativi del calcio italiano, prima sul campo e poi in panchina. Era infatti arrivato in Italia nel 1992, acquistato dalla Roma e – a parte una parentesi sulla panchina della nazionale serba e una con lo Sporting Lisbona – è sempre rimasto nel nostro Paese.

Due le stagioni in giallorosso per il campione, cresciuto in Jugoslavia tra le fila del Borovo, prima di giocare con Vojvodina e Stella Rossa. Successivamente, Mihajlovic è stato una bandiera della Sampdoria prima e della Lazio poi, prima di chiudere la sua carriera da calciatore all’Inter nel 2006.

Sinisa Mihajlovic è morto: addio al grande campione Roberto Vicario CC-BY-SA-3.0

Tra i suoi record, uno che difficilmente potrà essere scalfito: nessun calciatore dal 1987 a oggi ha


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/16/morto-sinisa-mihajlovic/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.