Morto per un malore improvviso Marco Marotta, addio al capo scout casertano: aveva 31 anni

Avverte un dolore al petto al risveglio: morto a soli 31 anni Marco Marotta, capo scout di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Leggi tutto Morto per un malore improvviso Marco Marotta, addio al capo scout casertano: aveva 31 anni su Notizie.it.

Morto all’età di 31 anni il capo scout Marco Marotta: il giovane uomo, originario di Caserta, si è spento poco dopo essersi svegliato affermando di provare un forte dolore al petto.

Morto per un malore improvviso Marco Marotta, addio al capo scout casertano: aveva 31 anni

La prematura e improvvisa scomparsa di Marco Marotta ha sconvolto nel profondo l’intera comunità di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Stando alle informazioni sinora diffuse, è stato riferito che il 31enne sia stato stroncato da un forte dolore al petto avvertito al momento del risveglio. Proprio per il malore, si sarebbe rimesso a letto ed è poi deceduto.

I funerali del capo scout del gruppo “San Nicola la Strada 1” sono stati celebrati lunedì 16 gennaio: in questa circostanza, gli abitanti del comune casertano hanno potuto salutare per l’ultima volta l’uomo.

I messaggi di cordoglio

“Ringraziamo tutti gli amici e le famiglie dei nostri ragazzi per la vicinanza e il supporto, per volontà della famiglia vi chiediamo di dispensare dai fiori, e devolvere come Marco ha sempre fatto, quanto desiderate.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-per-un-malore-improvviso-marco-marotta-addio-al-capo-scout-casertano-aveva-31-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.