La testimone su Messina Denaro: “Faceva le chemio con me. Le mie amiche hanno il suo numero”

Il racconto dalla struttura dove il latitante è stato catturato dai Carabinieri del Ros, la testimone su Messina Denaro: "Faceva le chemio con me" Leggi tutto La testimone su Messina Denaro: “Faceva le chemio con me. Le mie amiche hanno il suo numero” su Notizie.it.

La testimone su Matteo Messina Denaro: “Faceva le chemio con me.

Le mie amiche hanno il suo numero”. Una donna che era stata in cura nella clinica Maddalena di Palermo racconta la sua esperienza con il boss. Ecco le sue parole  in un video di Tv2000 anticipato dal Tg2000: “Faceva la chemio con me ogni lunedì. Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile”. La donna era del tutto inconsapevole di chi fosse davvero l’uomo con cui condivideva la lotta alla malattia.

Messina Denaro “faceva le chemio con me”

Nel video la donna spiega di aver condiviso le sedute di chemioterapia con il boss della mafia Matteo Messina Denaro. Tutto sarebbe accaduto all’interno della clinica privata ‘La Maddalena’ di Palermo. La stessa clinica nella quale ieri mattina il latitante incarcerato è stato catturato dai Carabinieri del Ros. Il video sarà trasmesso integralmente dal programma ‘Siamo noi’ oggi 17 gennaio alle ore 15.15. 

“Scambiava messaggi con una mia amica”

Prosegue la donna: “Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono. Lui mandava messaggi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-testimone-su-messina-denaro-faceva-le-chemio-con-me-le-mie-amiche-hanno-il-suo-numero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.