La profezia di Baiardo. L’uomo dei fratelli Graviano: “Messina Denaro è malato, potrebbe trattare per

A due mesi di distanza dall’intervista rilasciata a Massimo Giletti, le parole del pentito Baiardo su Matteo Messina Denaro sembrano una profezia. Leggi tutto La profezia di Baiardo. L’uomo dei fratelli Graviano: “Messina Denaro è malato, potrebbe trattare per su Notizie.it.

A novembre 2022, intervistato da Massimo Giletti, il pentito Salvatore Baiardo, gelataio piemontese che negli anni ’90 si occupò della latitanza dei fratelli Graviano, aveva preannunciato l’arresto di Matteo Messina Denaro: le sue parole sembrano oggi una profezia.

La profezia di Baiardo. L’uomo dei fratelli Graviano: “Messina Denaro è malato, potrebbe trattare per l’arresto”

Pare proprio che si sia avverata la “profezia” di Salvatore Baiardo, l’uomo che a suo tempo ha gestito la latitanza dei fratelli Giuseppe e Filippo Graviano, strettamente legati a Cosa Nostra. “Magari presumiamo che un Matteo Messina Denaro sia molto malato e faccia una trattativa per consegnarsi lui stesso per fare un arresto clamoroso?”, aveva affermato Baiardo, ipotizzando che, con la formazione del nuovo Governo, potesse improvvisamente palesarsi anche l’arrivo di un incredibile “regalino”.

In tal senso, l’uomo si era pronunciato circa due mesi prima dell’arresto di Messina Denaro, avvenuto in una clinica di Palermo nella mattinata di lunedì 16 gennaio. Così il fermo ha posto fine alla latitanza del capo mandamento di Castelvetrano durata ben tre decenni.

L’intervista a Giletti due mesi prima dell’arresto del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-profezia-di-baiardo-l-uomo-dei-fratelli-graviano-messina-denaro-e-malato-potrebbe-trattare-per-l-arresto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.