<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="600"/> Morto Mario Savarese, addio all’ex sindaco di Ardea: aveva 72 anni | La Città News

Morto Mario Savarese, addio all’ex sindaco di Ardea: aveva 72 anni

L’ex sindaco di Ardea, Mario Savarese, è morto a 72 anni. È stato il primo a recarsi sul luogo della strage in cui furono uccisi i fratellini Daniel e David.
Leggi tutto Morto Mario Savarese, addio all’ex sindaco di Ardea: aveva 72 anni su Notizie.it.

È morto all’età di 72 anni l’ex sindaco di Ardea, Mario Savarese.

A quanto si apprende, l’uomo era malato da tempo.

Morto Mario Savarese, addio all’ex sindaco di Ardea: aveva 72 anni

L’ex sindaco di Ardea, Mario Savarese, si è spento all’età di 72 anni dopo aver lottato per anni contro una lunga malattia. Lascia due figli e la moglie.

Prima di essere eletto come sindaco della località situata sul litorale romano, Savarese non aveva mai ricoperto incarichi politici me è stato uno dei pionieri del movimento “Amici di Grillo” prima di aderire al Movimento 5 Stelle.

Il nome dell’ex primo cittadino di Ardea è balzato sulla cresta della cronaca quando raggiunse il luogo in cui i due fratellini Daniel e David Fusinato, di 10 e 5 anni, e Salvatore Ranieri, 74 anni, vennero uccisi dal killer Andrea Pignani a colpi di pistola. Era il mese di giugno 2021 e la strage sconvolse profondamente gli abitanti della cittadina.

Il cordoglio del primo cittadino di Ardea, Maurizio Cremonini

Savarese è stato eletto sindaco di Ardea nel 2017.

Alle elezioni,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-mario-savarese-addio-all-ex-sindaco-di-ardea-aveva-72-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.