Morto Lando Buzzanca: che malattia aveva l’attore

Lando Buzzanca, il merlo maschio del cinema italiano, si è spento a 87 anni: la malattia del popolare attore del grande schermo. Ci ha lasciati ieri a 87 anni il… L'articolo Morto Lando Buzzanca: che malattia aveva l’attore proviene da Ultimaparola.com.

Lando Buzzanca, il merlo maschio del cinema italiano, si è spento a 87 anni: la malattia del popolare attore del grande schermo.

screenshot video

Ci ha lasciati ieri a 87 anni il grande attore italiano Lando Buzzanca: un addio, quello al celebre attore, lanciato in Divorzio all’italiana e consacrato da Il Merlo Maschio, che è stato circondato da tante polemiche. In particolare quella tra i suoi figli e l’attuale compagna del popolare attore, la giornalista Francesca Della Valle.

Sugli ultimi anni di vita dell’attore e sulla scelta di ricoverarlo è stato un vero e proprio braccio di ferro tra le parti, tant’è che la sua compagna – nell’annunciare ieri il decesso – non si è risparmiato in frecciate polemiche, soprattutto sul ruolo dell’amministratore di sostegno. Ma come è morto il celebre attore italiano? Lo ha spiegato il figlio Massimiliano di recente.

Massimiliano Buzzanca: come è morto suo padre Lando screenshot video

Tra il figlio di Buzzanca e Francesca Della Valle, oltre a Fulvio Tomaselli, uno dei medici che avevano avuto in cura l’attore, la battaglia riguardava nelle scorse settimane il ricovero in RSA dell’anziano.


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/19/morto-lando-buzzanca-che-malattia-aveva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.