Morto dopo dieci giorni di coma il 75enne picchiato in strada ad Altopascio: si cerca l’aggressore

L’uomo colpito da un pugno ad Altopascio, Lucca, è morto in ospedale dopo 10 giorni di coma: i carabinieri cercano l’aggressore. Leggi tutto Morto dopo dieci giorni di coma il 75enne picchiato in strada ad Altopascio: si cerca l’aggressore su Notizie.it.

L’uomo colpito da un pugno ad Altopascio, Lucca, è morto in ospedale dopo 10 giorni di coma: i carabinieri cercano l’aggressore.

Era stato colpito da un pugno ad Altopascio (Lucca): dopo 10 giorni di coma, l’uomo è infine morto mentre si trovava in ospedale. Le autorità che stanno indagando sull’accaduto stanno indagando per scoprire l’identità dell’aggressore che, dopo aver picchiato la vittima, si è dato alla fuga.

Lucca, morto dopo 10 giorni di coma l’uomo colpito da un pugno ad Altopascio

L’uomo colpito da un giovane ad Altopascio, in provincia di Lucca, con un pugno è morto. Alla luce delle ricostruzioni sinora effettuate, pare che l’aggressore avesse accusato la vittima di aver guardato in modo eccessivo e disdicevole la sua ragazza. Per questo motivo, il ragazzo ha aggredito in strada Luigi Pulcini, 75 anni. I fatti risalgono allo scorso 6 agosto.

Dopo dieci giorni di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lucca-morto-dopo-10-giorni-di-coma-luomo-colpito-da-un-pugno-ad-altopascio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.