Morto d’infarto il direttore dell’Ospedale San Martino: aveva 59 anni

Salvatore Giuffrida è morto per infarto a 59 anni: era il direttore del San martino di Genova. Lo ricordano amici, colleghi e conoscenti.
Leggi tutto Morto d’infarto il direttore dell’Ospedale San Martino: aveva 59 anni su Notizie.it.

È morto il direttore dell’Ospedale San Martino di Genova: Salvatore Giuffrida aveva 59 anni ed è stato colto da un malore mentre era fuori a cena con amici.

Morto a 59 anni il direttore dell’Ospedale San Martino di Genova

Non c’è stato nulla da fare. Si è spento all’età di 59 anni Salvatore Giuffrida, direttore generale dell’Ospedale policlinico “San Martino” di Genova, a causa di un infarto improvviso.

Giuffrida era a cena con amici in un ristorante quando si è sentito male. La chiamata al 118 è stata immediata. E dal centralino d’emergenza, l’ospedale di cui era direttore è stato allertato immediatamente.

Anche i colleghi con cui si trovava nel locale hanno tentato il miracolo, ma è stato tutto vano.

59 anni, sposato, lascia la moglie e un figlio universitario.

Il ricordo di amici e conoscenti

Il Governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha parlato di «profondo dolore», e ha voluto ricordare così il 59enne:

«La sanità ligure perde uno dei suoi pilastri e una delle sue migliori guide mentre tutti noi perdiamo una persona speciale, sempre disponibile


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-d-infarto-il-direttore-dell-ospedale-san-martino-aveva-59-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.