L’ultimo uomo sulla luna: “Quello che vide il suo quarto giorno”

Gene Cernan, l’ultimo uomo a camminare sulla Luna, ha affermato di aver visto “lampi luminosi roteanti” mentre lui e i The post L’ultimo uomo sulla luna: “Quello che vide il suo quarto giorno” appeared first on Ufo e Alieni.

Gene Cernan, l’ultimo uomo a camminare sulla Luna, ha affermato di aver visto “lampi luminosi roteanti” mentre lui e i suoi due compagni festeggiavano il loro quarto giorno sulla Luna.

L’ultimo uomo a camminare sulla Luna, Gene Cernan, ha affermato di aver assistito a misteriosi lampi luminosi rotanti incomprensibili. Questo accadde nel 1972, quando gli astronauti erano al loro quarto giorno sul satellite.

L’ultimo uomo sulla Luna e il suo avvistamento

Nei giorni scorsi la Nasa ha annunciato l’intenzione di inviare una nuova generazione di astronauti sulla Luna. Tuttavia, l’ultimo uomo che si trovava sul nostro satellite ha avvertito gli scienziati dei misteriosi fenomeni che ha osservato durante il suo soggiorno.

Cernan ha affermato prima di morire nel 2017 che una serie di strani lampi luminosi è apparsa sulla Luna. Il team di astronauti che andò sul satellite includeva Jack Schmitt e Ronald Evans.

Nonostante abbia assistito a qualcosa di inspiegabile, la NASA continuerà a inviare personale sulla Luna nell’ambito della missione Artemis. Questa missione si concentrerà sulla ricerca di “scoperte scientifiche” e “benefici economici”.

Il collega astronauta, Schmitt, disse che i lampi luminosi fossero una luce del motore. Inoltre,


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ultimo-uomo-sulla-luna-quello-che-vide-il-suo-quarto-giorno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.