Morte Berlusconi: le lacrime in diretta tv di Federica Panicucci

Federica Panicucci troppo commossa: non riesce a dare l'annuncio della morte di Berlusconi e scoppia in lacrime. Leggi tutto Morte Berlusconi: le lacrime in diretta tv di Federica Panicucci su Notizie.it.

Silvio Berlusconi è morto nella mattinata di oggi, 12 giugno, e Federica Panicucci ha reagito in diretta su Mattino Cinque alla notizia.

Ci ha lasciati Silvio Berlusconi

La notizia di oggi, lunedì 12 giugno 2023, è sicuramente quella della scomparsa di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, nonché fondatore di Mediaset, era stato ricoverato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, ma non ce l’ha fatta. Aveva 86 anni.

Negli attimi in cui la notizia ha fatto il giro del mondo e del web, su Canale5 andava in onda “Mattino Cinque“, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ed è spettato proprio alla conduttrice e al giornalista, dare la notizia al rientro da una pausa pubblicitaria.

La reazione di Federica Panicucci alla morte di Berlusconi

I due conduttori erano particolarmente provati, con Vecchi che ha esordito dicendo: «Abbiamo una brutta notizia da dare». È stata poi la volta della Panicucci, che con la voce rotta dal pianto ha spiegato:

«È la cosa peggiore che noi potessimo fare, per noi di Mediaset, perché è morto Silvio Berlusconi».

Non è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/silvio-berlusconi-morto-annuncio-in-lacrime-di-federica-panicucci/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.